jump to navigation

Scappare – Zero Assoluto Monday, December 22, 2008

Posted by Ágata in Música.
Tags: , ,
trackback

E’ troppo tempo
Che sto sempre a parlare
E sento che mi perdo dietro ad un miraggio
E sono stanco
Di riuscire a trovare
Giustificazioni per quello che faccio
E se ti perdo
Anche solo un istante
E’ tutto inutile
Il senso lo dai tu a questa storia
E se ti guardo negli occhi
Non mi trovi più

Ci sta un momento
In cui perdo di vista
Tutti gli obbiettivi e casco giù
Non voglio niente
Solo un po’ di silenzio
Perdermi nel tempo che non c’è più
E spero sempre
Che tu riesca a capirmi

E questa notte c’ho bisogno di tenerti la mano
E se mi lasci non mi trovi più

Scappare
Senza dire niente

Piuttosto pensa male di me
Ho voglia solo di andare
Via ma non è il caso
Che adesso te la prendi con me
Il tempo di pensare
Tanto ritorno perché il mio posto è qua
Un giorno per scappare
Tutto mi torna
E mi nascondo fino a domani

Tu non sai il tempo che ci penso…

Oggi che non so che fare
Libero pure di non pensare a come stare
Oggi che mi svuoto la testa
Lascio i miei pensieri di ieri niente fretta
Oggi so che è solo un momento
Giusto un po’
Prendo fiato e poi scendo
Oggi puoi basta che vuoi
Fuori dal mondo questa sera siamo noi

Ho bisogno di fermare
Non mi rincorrere…
E se hai bisogno di capire
Non lo pretendere…

e stasera non insistere
Questa volta non mi va


Scappare
Senza dire niente
Ho voglia solo di andare
Il tempo di pensare
Tanto ritorno perché il mio posto è qua
Un giorno per scappare
Tutto mi torna
E mi nascondo fino a domani

Un giorno per scappare… :P

Comments»

No comments yet — be the first.

Leave a Reply

